La Fondazione

La Fondazione Torricella opera grazie al contributo dei FRUITORI delle prestazioni mediche e dell' Asl nonchè oblazioni di cittadini .

Il nostro impegno principale per il prossimo futuro è quello di soddisfare sempre maggiormente i bisogni dei nostri fruitori e dei cittadini in generale, fornendo al meglio i servizi per la prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori.

L'assistenza domiciliare gratuita agli ammalati gravi di tumore viene attuata sul territorio di Martina Franca e Crispiano (Asl Ta/5) a mezzo di una equipe composta da medico, infermieri, psicologa, fisioterapista ed altro personale volontario utile ed addestrato per l'assistenza domiciliare.

La sede operativa per l'assistenza domiciliare è dislocata in via Michele Casavola n°28 a Martina Franca - Tel: 080/4859787